Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 05 febbraio 2014 ore 09:27

Talini incontra i cittadini di Torre: "Va corretto il turismo nelle Cerbaie"

Massimo Talini

Il candidato alle primarie del Pd di Fucecchio ha ncontrato gli abitanti al circolo della frazione. Sabato al Parco Corsini confronto tra i tre candidati



FUCECCHIO — Talini si è soffermato sullo sviluppo e salvaguardia dell'ambiente garantendo però che il turismo è parte essenziale. "Va corretto il turismo nelle Cerbaie", ha dichiarato, ipotizzando un albergo diffuso nelle Colline delle Cerbaie a chi ne vorrà fare richiesta, magari sotto il controllo del Consorzio Forestale delle Cerbaie, di cui il comune di Fucecchio è parte attiva.

"Potrebbe essere creata in un'area dell'ex Opera Pia Landini Marchiani, un centro informativo sull'importanza delle Cerbaie e della via Frangigena - ha riferito Talini - e d'estate utilizzarlo come centro dedidato a bambini e ragazzi. Anche nel campo agricolo come è stato valorizzato lo zafferano in un'azienda massigiana, possiamo incrementare anche a Torre lo sviluppo di vigneti per un vino di qualità, ci sono già 2 aziende che lo fanno. L'ossessione per me è creare posti di lavoro".

Massimo Talini pensa intanto a sabato quando alla Tinaia di Parco Corsini alle 17.30 sarà presentato assieme agli altri due candidati alle primarie del Pd, dalla segreteria dell'unione comunale del partito.
Si conoscono alcuni dettagli: i candidati saranno presentati uno per uno. Massimo Talini parlerà per ultimo. A tutti i candidati saranno concessi 10 minuti per esporre il loro programma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità