Cronaca giovedì 06 febbraio 2014 ore 18:10
Talini a grandi passi verso le primarie, punta sull'appoggio dei vecchi amici

Il presidente dei produttori di Zafferano d'Italia spende due parole a favore del candidato, valorizzando il suo impegno sul territorio
FUCECCHIO — Prosegue la kermesse elettorale di Massimo Talini, dopo Torre e Ponte a Cappiano, e poi con la Pro Loco di Fucecchio e successivamente con la contrada Porta Raimonda.
Subito a ridosso di un prossimo sabato ricco di appuntamenti tra cui la presentazione dei  tre candidati sindaci alle primarie del Pd alla Tinaia di Parco Corsini. Intanto Talini incassa da Lastra a Signa l'appoggio importante del presidente dei Produttori di Zafferano  d'Italia, Giovanni Piscolla.
"Mi hanno accennato all'impegno politico di Massimo Talini in quel di Fucecchio. Siccome è una persona che stimo molto vorrei che a Lui e ai potenziali elettori di Fucecchio arrivasse  un  tangibile riconoscimento della sua attività politica e delle sue ambizioni"
"Quale Presidente dei  Produttori di Zafferano in Italia ho potuto conoscere ed apprezzare l'impegno politico di Massimo Talini per Fucecchio, il  suo territorio, la tutela ambientale e la valorizzazione delle produzioni tipiche con un sostegno particolare alle piccole e medio imprese. In tale contesto siamo vicini e condividiamo appieno la sua opera per la valorizzazione di un territorio qual'è Fucecchio che ha ancora molte e qualificanti potenzialità inespresse.  Massimo Talini è la persona giusta per una sua qualificazione produttiva  ed un suo rilancio".
	
									
																	
																			
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
                
 
						



 
                



