Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Cronaca giovedì 06 febbraio 2014 ore 18:10

Talini a grandi passi verso le primarie, punta sull'appoggio dei vecchi amici

Il presidente dei produttori di Zafferano d'Italia spende due parole a favore del candidato, valorizzando il suo impegno sul territorio



FUCECCHIO — Prosegue la kermesse elettorale di Massimo Talini, dopo Torre e Ponte a Cappiano, e poi con la Pro Loco di Fucecchio e successivamente con la contrada Porta Raimonda. 

Subito a ridosso di un prossimo sabato ricco di appuntamenti tra cui la presentazione dei tre candidati sindaci alle primarie del Pd alla Tinaia di Parco Corsini. Intanto Talini incassa da Lastra a Signa l'appoggio importante del presidente dei Produttori di Zafferano d'Italia, Giovanni Piscolla.

"Mi hanno accennato all'impegno politico di Massimo Talini in quel di Fucecchio. Siccome è una persona che stimo molto vorrei che a Lui e ai potenziali elettori di Fucecchio arrivasse  un tangibile riconoscimento della sua attività politica e delle sue ambizioni"

"Quale Presidente dei Produttori di Zafferano in Italia ho potuto conoscere ed apprezzare l'impegno politico di Massimo Talini per Fucecchio, il suo territorio, la tutela ambientale e la valorizzazione delle produzioni tipiche con un sostegno particolare alle piccole e medio imprese. In tale contesto siamo vicini e condividiamo appieno la sua opera per la valorizzazione di un territorio qual'è Fucecchio che ha ancora molte e qualificanti potenzialità inespresse. Massimo Talini è la persona giusta per una sua qualificazione produttiva ed un suo rilancio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità