Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Cronaca mercoledì 26 febbraio 2014 ore 09:00

Talini: "Nuovi spazi per le società sportive"

Calendario elettorale denso. Stasera a Botteghe e domani a San Pierino. Talini punta sulle nuove generazioni



FUCECCHIO — Continua il calendario elettorale di Massimo Talini. Nel mezzo gli appuntamenti televisivi, radiofonici e più i contatti con i nuovi mezzi di comunicazione. Questa sera mercoledì 26 febbraio nella frazione Botteghe, poi giovedi a S.Pierino. 
" Nascono circa 250 persone all'anno a Fucecchio" ha detto nell'incontro Talini," dunque queste nuove leve dovranno essere catturate dal mondo scolastico e dal mondo sportivo che svolgono una funzione utilissima". Per gli spazi da concedere alle società sportive:" Allargheremo la scuola media e la struttura geodetica diverrà una palestra nuova e funzionante a supporto delle necessità dello sport a Fucecchio."

Ha aggiunto Massimo Talini: " Diverso il discorso per gli spazi aperti in particolare per i podisti a cui annunciamo l'inaugurazione della Villa dell'Opera Pia a Ponte a Cappiano con un percorso specifico. Faremo l'inaugurazione il 21 aprile. Svilupperemo l'area della Buca del Palio con aree sportive attrezzate, uno spazio migliorato per il basket e anche per il calcetto, uno snowboard in legno non sarebbe male in quell'area. Anche la zona sportiva di S.Pierino può avere le stesse condizioni per ospitare nuove attrezzature sportive." Continua Talini "Sì alle piste ciclabili, sì a ampliare gli spogliatoi del palazzetto e magari dotare di una migliore pavimentazione la palestrina al suo interno. A maggio la giornata per tutte le società sportive. Infine dobbiamo trovare il modo di non far abbandonare lo sport e la scuola ai bambini della scuola dell'obbligo, il problema c'è e va superato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 31 Gennaio, sono riportati 390 nuovi casi in tutta la Toscana, dove nelle scorse 24 ore non si registrano decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità