Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica lunedì 19 maggio 2014 ore 12:40

Taccuino elettorale: tutti gli appuntamenti dei candidati

Super lavoro in vista delle elezioni del 25 maggio. Nei cinque Comuni continuano gli appuntamenti con i cittadini. Ecco quelli dei prossimi giorni



COMPRENSORIO — Una settimana di fuoco per i candidati a sindaco dei Comuni del Comprensorio. Vediamo nel dettaglio quali sono gli appuntamenti in agenda per la settimana.

San Miniato

Venerdì 23 ore 21.30 piazza del Bastione in San Miniato (antistante ascensore) chiusura della campagna elettorale di Immagina San Miniato. Video, musica, parole per stare insieme. Appello al voto.

Venerdì 23 maggio, dalle 19:30 presso il ristorante Genovini (Via Balconevisi 2/12 Loc. Genovini - La Serra56024 San Miniato Basso, Toscana, Italy), avrà luogo una festa organizzata dalla lista #sanminiatoviva con apericena offerto, musica e contenuti.

Venerdì 23, Valentino Giorgi, alle 20 al Circolo Arci a La Catena si terrà la chiusura della campagna elettorale della lista Sinistra San Miniato – Comunisti Uniti, che candida Valentino Giorgi a sindaco di San Miniato. Sarà presente per l’occasione Ciccio Auletta, consigliere comunale a Pisa per la lista “Una Città In Comune – Rifondazione Comunista”. Interverrà il professor Daniele Loni, e a seguire ci sarà un comizio giullaresco di Pilade Cantini con Giacomo Caramelli e Marco Taddei. Concluderà la serata una divertente intervista dal vivo al candidato sindaco Giorgi. Poi cena a buffet.

Fucecchio

Venerdì 23 dalle 18.30 in poi si svolgerà in piazza Montanelli l’evento conclusivo della campagna elettorale del PD di Fucecchio. Durante la serata sarà offerta una cena a buffet.

Venerdì 23 Maggio il candidato sindaco Emanuele Cripezzi, chiuderà la campagna elettorale con due appuntamenti: alle 20 sarà presente al circolo Arci delle Vedute per sostenere la raccolta fondi dell’associazione “Amici a 4 zampe” impegnata da anni per i diritti degli animali, svolgendo volontariato ai canili comunali. Per l’occasione l’associazione Amici a 4 Zampe, Fabrica Comune Fucecchio e La Sinistra, organizzano un aperitivo per raccogliere fondi per il progetto del Parco Canile; alle ore 22.30 chiusura della campagna elettorale dove tutto è cominciato il 9 novembre 2013, nella “Casa della Sinistra” ovvero la Casa del Popolo “Gaetano Pacchi”. È previsto un concerto di gruppi di giovani emergenti.

Santa Croce

Ecco gli appuntamenti di Giulia Deidda: Venerdì 23 cena di chiusura campagna elettorale alla mensa "Ore 12" alle 20. Ospite Paolo Fontanelli

Il Movimento 5 Stelle di Santa Croce sull'Arno e Staffoli stasera chiuderà la sua prima campagna elettorale con un' apericena al Bar Renata in piazza Matteotti a Santa Croce (costo 6 euro) . L' evento, che avrà luogo dalle 19 in poi, sarà accompagnato dalla musica. Il candidato sindaco Luca Mazzantini terrà un breve discorso e tutti gli aspiranti consiglieri saranno a disposizione della cittadinanza per illustrare i punti salienti del programma.

Castelfranco

Montopoli

Il 23 dalle 19, di nuovo a San Romano nella piazza del Mercato, grande confronto e partecipazione tra tutte le forze politiche che, invitate, hanno aderito e intenderanno confrontarsi con la popolazione.

Il 23 maggio al ristorante Lago Varramista, i Democratici per Montopoli organizzano la cena di chiusura della campagna elettorale. Sarà naturalmente presente il candidato a sindaco Giovanni Capecchi e la giovanissima squadra di candidati alla carica di consigliere. Ospite della serata Maria Chiara Carrozza. Per prenotazioni contattare Marina al 331.5874050

Venerdì  23 maggio ore 20, cena a Torre Giulia con la lista Immagina Montopoli e il suo candidato sindaco Giuseppe Novino. Cena 15 euro a persona, prenotazione obbligatoria 338 3670785 - 347 2613375 oppure scrivete una mail a immaginamontopoli@gmail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità