Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:SAN MINIATO19°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 31 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il meteorologo esce con l'ombrello e viene colpito dal fulmine
Il meteorologo esce con l'ombrello e viene colpito dal fulmine

Attualità venerdì 26 settembre 2014 ore 15:21

Puliamo il mondo, studenti e assessori dicono sì

50 bambini delle scuole elementari hanno pulito il percorso pedonale di Fontevivo insieme al vicesindaco Chiara Rossi e all'assessore Guazzini



SAN MINIATO — Hanno riempito e svuotato più volte il sacco che gli era stato assegnato per la pulizia del percorso vita di Fontevivo, i cinquanta studenti sanminiatesi impegnati questa mattina nell’iniziativa “Puliamo il mondo”. 

Promossa da Legambiente e sposata dall’assessorato all’ambiente e da quello alla scuola del Comune di San Miniato, ha visto impegnati i ragazzi della V della primaria “Don Milani” di San Miniato Basso, insieme alla IV C della primaria “Galilei” di Ponte a Egola che, armati di sacchi, guanti ed entusiasmo, hanno raccolto i vari rifiuti abbandonati lungo il percorso pedonale Gagliardi. Insieme a loro si sono improvvisate spazzine per un giorno anche il vicesindaco e assessore all’istruzione, Chiara Rossi e l’assessore all’ambiente, Manola Guazzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incastrati dalle telecamere di sorveglianza, si vede la donna nell'atto di sottrarle la borsa: la banda è fuggita con 700 euro e gli effetti personali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità