Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Attualità venerdì 26 settembre 2014 ore 15:21

Puliamo il mondo, studenti e assessori dicono sì

50 bambini delle scuole elementari hanno pulito il percorso pedonale di Fontevivo insieme al vicesindaco Chiara Rossi e all'assessore Guazzini



SAN MINIATO — Hanno riempito e svuotato più volte il sacco che gli era stato assegnato per la pulizia del percorso vita di Fontevivo, i cinquanta studenti sanminiatesi impegnati questa mattina nell’iniziativa “Puliamo il mondo”. 

Promossa da Legambiente e sposata dall’assessorato all’ambiente e da quello alla scuola del Comune di San Miniato, ha visto impegnati i ragazzi della V della primaria “Don Milani” di San Miniato Basso, insieme alla IV C della primaria “Galilei” di Ponte a Egola che, armati di sacchi, guanti ed entusiasmo, hanno raccolto i vari rifiuti abbandonati lungo il percorso pedonale Gagliardi. Insieme a loro si sono improvvisate spazzine per un giorno anche il vicesindaco e assessore all’istruzione, Chiara Rossi e l’assessore all’ambiente, Manola Guazzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità