Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 26 settembre 2014 ore 15:21

Puliamo il mondo, studenti e assessori dicono sì

50 bambini delle scuole elementari hanno pulito il percorso pedonale di Fontevivo insieme al vicesindaco Chiara Rossi e all'assessore Guazzini



SAN MINIATO — Hanno riempito e svuotato più volte il sacco che gli era stato assegnato per la pulizia del percorso vita di Fontevivo, i cinquanta studenti sanminiatesi impegnati questa mattina nell’iniziativa “Puliamo il mondo”. 

Promossa da Legambiente e sposata dall’assessorato all’ambiente e da quello alla scuola del Comune di San Miniato, ha visto impegnati i ragazzi della V della primaria “Don Milani” di San Miniato Basso, insieme alla IV C della primaria “Galilei” di Ponte a Egola che, armati di sacchi, guanti ed entusiasmo, hanno raccolto i vari rifiuti abbandonati lungo il percorso pedonale Gagliardi. Insieme a loro si sono improvvisate spazzine per un giorno anche il vicesindaco e assessore all’istruzione, Chiara Rossi e l’assessore all’ambiente, Manola Guazzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno