Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO12°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Politica giovedì 13 febbraio 2014 ore 18:40

Stazione Santa Croce: "Il nostro sostegno va a Giulia Deidda"

Condivisione di programma fatto di proposte concrete per il futuro di Santa Croce. Aperti alla collaborazione e al confronto



SANTA CROCE — Stazione Santa Croce è un’associazione socio culturale nata per volontà di un gruppo di giovani del territorio, nell’ambito del centrosinistra, per dare voce a tutti quei giovani e cittadini che hanno bisogno di ritrovarsi per discutere insieme dei problemi della comunità locale.

In questi mesi abbiamo discusso e partecipato a riunioni e incontri aperti per affrontare le varie problematiche inerenti al territorio ed abbiamo cercato di elaborare all’interno delle nostre officine dei contenuti programmatici. Già in precedenza abbiamo dichiarato che il nostro sostegno andrà a quella classe dirigente capace di rappresentare anche il nostro progetto culturale e la nostra visione sul futuro di Santa Croce Sull’Arno.

In questi giorni è in corso la campagna per le primarie del Pd di Santa Croce sull’Arno. I candidati sono due: Patrick Tancredi e Giulia Deidda.

Dopo aver valutato in maniera oggettiva i programmi di entrambi, Stazione Santa Croce ha deciso di appoggiare a pieno titolo la candidatura di Giulia Deidda, in quanto riteniamo che il suo programma sia fatto di proposte concrete, radicate nei valori del centrosinistra e soprattutto proponente una nuova visione politica del futuro della nostra comunità.

Non condividiamo le proposte di Patrick Tancredi, in quanto ci sembrano molto lontane dai valori e dal progetto culturale e politico in cui crediamo, e inoltre non proprio congruenti ai valori del centrosinistra. Appoggiamo invece il programma di Giulia Deidda, e identifichiamo in lei quella classe dirigente capace di rappresentarci e di dare corpo ad un nuovo progetto economico e sociale per la nostra cittadina.

Siamo aperti alla collaborazione e al confronto. Siamo #conGiulia e #perGiulia pronti a costruire una nuova Santa Croce insieme.

                                                                                            Stefano Camedda, Presidente

                                                                    Patrizia Iannaccone, Coordinatrice Officine 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità