Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 19 luglio 2014 ore 17:00

Staffetta a Sere d'estate. Oltre 200 gli atleti in gara

Evento organizzato dal comitato mezza maratona di Fucecchio. Spinelli: “Così il centro storico torna a vivere”



FUCECCHIO — Grandissima partecipazione per la quinta Staffetta organizzata dal Comitato Mezza Maratona di Fucecchio, che si è svolta all’interno della rassegna “Sere d’Estate”: 216 iscritti, molti promotori e, soprattutto, un importante riscontro da parte del pubblico, che ha gremito Piazza Montanelli durante la premiazione. 

La staffetta prevedeva un percorso di quasi 8 km, suddiviso in tre giri da correre attraverso il centro storico di Fucecchio. Alla premiazione hanno preso parte il sindaco Alessio Spinelli, il consigliere delegato allo sport Fabio Gargani, il presidente del Comitato Uisp Zona Cuoio Alessandro Bessi e due membri del Comitato Mezza Maratona, Ivano Libraschi e Ettore Pisano.

La Staffetta si inseriva all’interno della manifestazione “Sere d’Estate”, un appuntamento fatto di spettacoli e intrattenimento, promosso dal Centro Commerciale Naturale, che si svolge a Fucecchio ogni mercoledì e venerdì sera a luglio, e che è arricchito dall’apertura prolungata degli esercizi commerciali. Nel corso della serata, e sempre in Piazza Montanelli, ha avuto luogo anche l’esibizione della scuola di ballo Seli Dance.

"Non posso che fare i complimenti al comitato Mezza Maratona per l’organizzazione della serata – ha detto Spinelli –, testimoniata dalla grande partecipazione della cittadinanza, sia durante la gara che alla consegna dei premi. Colgo anche l’occasione per ringraziare i membri del Centro Commerciale Naturale e tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione di Sere d’Estate, che anima la nostra comunità durante tutto il mese di luglio. Il nostro obiettivo è ridare valore al centro storico di Fucecchio: continueremo a offrire spettacoli, sport e serate di solidarietà, e a valorizzare la cultura e le eccellenze del territorio. Il coinvolgimento dimostrato durante la Staffetta ci conferma che andiamo nella direzione giusta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità