Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca lunedì 12 maggio 2014 ore 11:50

Sorpreso con un chilo di hashish sotto il sedile dell'auto: arrestato operaio

Il 48enne è stato fermato a Castelfranco durante un controllo. A casa aveva altri 300 grammi di stupefacente



CASTELFRANCO — Un italiano di 48 anni, operaio conciario, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio dai carabinieri della Compagnia di San Miniato. L’auto condotta dall’uomo è stata controllata nella serata di sabato scorso, nel Comune di Castelfranco di Sotto, dai militari del Nucleo Radiomobile, impegnati in un normale servizio di controllo della circolazione stradale.

L’operaio, residente nella provincia di Firenze, dopo avere finto di essersi smarrito, ha chiesto militari indicazioni su come raggiungere la località di residenza. Ma i carabinieri si sono insospettiti perché l'uomo era molto agitato, così hanno deviso di controllare l'auto e, sotto i sedili hanno trovato dieci panetti di hashish, ciascuno di 100 grammi, per un peso complessivo di 1 kg. E' scattata poi la perquisizione dell’abitazione, dove l'operaio viveva con moglie e figlio minorenne; lì i militari hanno trovato altri 300 grammi di stupefacente, insieme al materiale per il confezionamento e lo spaccio.

L’uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e ora si trova in carecere Don Bosco a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio