Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 20 febbraio 2014 ore 14:46

Sorpresi con 15 panetti di hashish: due nei guai

La droga trovata nell'auto

Fermati durante un regolare controllo dei carabinieri, avevano la droga nel retro dell'auto nascosta in una tovaglia



CASTELFRANCO — Due giovani italiani, di 23 e 28 anni, residenti in provincia di Firenze e Pistoia, sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio dai carabinieri del Compagnia di San Miniato.

I ragazzi, a bordo di un'utilitaria nera, stavano transitando da Castelfranco quando sono stati fermati dai militari del nucleo radiomobile, in servizio per un regolare controllo. I ragazzi, nel fornire le spiegazioni ai carabinieri, sono caduti spesse volte in contraddizione; da qui la necessità da parte dei militari di saperne un po' di più. Così, quando è stata fatta una verifica più approfondita della macchina, nella parte posteriore, avvolti in una tovaglia da cucina, i carabinieri hanno trovato una sorpresa: 15 panetti di hashish dal peso di 100 grammi ciascuno (1,5 Kg).

I due si sono finti sorpresi della scoperta, quasi a non sapersi spiegare come mai la droga fosse finita nella loro auto. Ma a quel punto i carabinieri hanno perquisito le loro abitazioni e recuperato altri grammi di hashish e materiale atto al taglio e al confezionamento dello stupefacente. I due giovani sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e adesso si trovano in carcere a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica