Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica venerdì 23 maggio 2014 ore 08:30

Carlo Casini (Udc) sostiene Flavio Baldi

La candidata al consiglio comunale Udc Sonia Boldrini ha incontrato l'onorevole che ha manifestato il suo pieno appoggio a lei e a tutta la lista



SANTA CROCE — Domenica 18 maggio alla presenza di numerosi cittadini Sonia Boldrini in qualità di candidato al consiglio comunale di Santa Croce sull’Arno per la lista “Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli-Baldi sindaco” nel quadro della campagna elettorale per le elezioni al Parlamento Europeo, ha incontrato l’onorevole  Carlo Casini Presidente nazionale del Movimento per la Vita, candidato della lista Ncd-Udc.
In tale occasione l’On. Carlo Casini ha ribadito il suo appoggio al candidato Sindaco Baldi ed alla cara amica Sonia Boldrini. I due candidati, da posizioni diverse, hanno confermato l’impegno per le questioni eticamente sensibili, come: la tutela della vita sin dal suo concepimento, le questioni legate al fine vita e quelle riguardanti la fecondazione medicalmente assistita. Sonia Boldrini ha poi manifestato l’intenzione, una volta eletta al consiglio comunale di Santa Croce sull’Arno, di porre grande attenzione alle famiglie, focalizzando il suo impegno su tematiche legate all’infanzia ed alla formazione delle nuove generazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità