Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa

Attualità Lunedì 17 Novembre 2014 ore 11:50

Sindaco e giunta incontrano gli abitanti di Querce

Mercoledì 19 novembre appuntamento con i residenti per parlare dei problemi della frazione e dei servizi comunali



FUCECCHIO — E’ in programma mercoledì 19 novembre il terzo appuntamento degli incontri itinerantiche il sindaco Alessio Spinelli e la giunta comunale hanno in programma fin dal loro insediamento. Dopo gli appuntamenti nel centro storico di Fucecchio e nella zona di Samo questa stavolta il primo cittadino e gli assessori saranno nella frazione di Querce. L’appuntamento è per le ore 21,15 in Via Ferretto nei locali dove hanno sede lo sportello comunale e il Consorzio Forestale delle Cerbaie.

Per i cittadini sarà l’occasione per confrontarsi direttamente con gli amministratori sui temi che riguardano la loro frazione e più in generale sui servizi del Comune e sui progetti della Giunta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura ha riaperto grazie a uno spettacolo teatrale, in attesa del nuovo bando. Del Grande: "Mantenere vivo il rapporto tra teatro e cittadini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità