Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la protesta in lacrime di Ahmadi che vive in Italia: «Siate la nostra voce, aiutateci»

Attualità lunedì 29 giugno 2015 ore 18:05

Sicurezza, il Comune ne parla con le consulte

Appuntamenti a Cerretti, Falorni e Montecalvoli. Presente anche il comandante della stazione dei carabinieri. I giorni e gli orari degli incontri



SANTA MARIA A MONTE — Nei prossimi giorni a Cerretti e Montecalvoli si parlerà di sicurezza nell’ambito degli incontri programmati tra la cittadinanza, i forum, le consulte e l’amministrazione comunale.

Per l’occasione sarà presente anche il maresciallo dei Carabinieri Orazio Arria che metterà a disposizione la propria esperienza sull’argomento.

In queste località, dove il tema è particolarmente sentito, si parlerà di truffe, di furti e di come la cittadinanza può collaborare alla loro prevenzione, in un momento dell’anno, l’estate, in cui si registra un incremento di questi reati ed è necessario stare maggiormente in guardia nei confronti di malintenzionati.

Appuntamento, dunque, a Cerretti mercoledì 1 luglio alle 21,15 nei locali della scuola elementare e a Montecalvoli lunedì 6 luglio 21,15 alla scuola materna.

Un altro incontro è in programma giovedì 2 luglio alle 21,15 a Falorni al Centro Peppino Impastato dove verranno affrontati gli argomenti del bilancio e delle nuove previsioni urbanistiche, argomenti trattati anche a Cerretti e Montecalvoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul territorio comunale l'amministrazione ha installato i dispositivi nelle vie di accesso di Montopoli. Capecchi: "Obiettivo di mandato raggiunto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca