Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Politica lunedì 03 marzo 2014 ore 10:23

Sicurezza e degrado, i grillini ne parlano con i commercianti

Proseguono gli incontri dei rappresentanti del 5 stelle di Castelfranco di Sotto con le associazioni



CASTELFRANCO — "Durante l’ incontro di mercoledì 26 febbraio in centro a Castelfranco, sono state discusse questioni riguardanti i vari problemi che gli operatori di commercio riscontrano tutti i giorni nel loro operato - si legge in una nota del M5S -. Sicuramente l’elemento più preoccupante è la crisi che specialmente negli ultimi anni ha ridotto gli scambi e le presenze dei cittadini nel centro".

Altri temi caldi sono il degrado ambientale del capoluogo e la sicurezza. "Riteniamo i commercianti una delle categorie più colpite dal problema del degrado e della sicurezza del nostro centro storico - si legge nella nota -. Il Movimento 5 stelle, nel formulare la proposta di programma amministrativo accoglierà le problematiche e cercherà di individuare soluzioni. Lo stile di vita dei cittadini, la sostenibilità della vita e la stabilità dei piccoli esercizi commerciali di vicinato sono tra i punti più importanti dei programmi".

Previsti incontri anche con altre associazioni nel mondo del lavoro, del volontariato, dell’economia e dell’assistenza sociale.

I grillini rinnovano l'invito a partecipare alle riunioni settimanali nella sede della contrada San Michele tutti i mercoledì alle 21.30 oppure ai banchini informativi tutti i sabati e domeniche di mattina dalle 9 alle 13 in piazza Bertoncini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca