Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca mercoledì 22 luglio 2015 ore 18:58

Si tuffa in acqua a Viareggio e non riemerge più

Il giovane disperso, probabilmente di origine straniera, era su un pedalò insieme ad altre tre persone, tutte residenti a San Miniato. Le ricerche



SAN MINIATO — Alcune squadre dei vigili del fuoco e gli uomini della Capitaneria di porto di Viareggio sono impegnati nelle ricerche di una persona, sembra un giovane, disperso in mare davanti agli stabilimenti balneari Rossella, Arizona e Giorgia, in darsena.

Secondo le prime informazioni il giovane, probabilmente di origine straniera, era su un pedalò insieme ad altre tre persone, tutte residenti a San Miniato.

Dopo un tuffo in mare non è più riemerso e gli amici hanno dato subito l'allarme. Sul posto ci sono già anche i mezzi del 118 ed è stato allertato l'elicottero della Guardia costiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità