Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 12 aprile 2015 ore 10:00

Sì dall'assemblea dei soci al bilancio di Carismi

Risultato ritenuto soddisfacente in quanto realizzato in un anno complicato per i settori economici e per le famiglie. Modifiche allo statuto sociale



SAN MINIATO — Assemblea straordinaria e ordinaria degli azionisti della Cassa di Risparmio di San Miniato SpA sotto la presidenza di Alessandro Bandini. Approvate le modifiche allo statuto sociale proposte dal Cda.

La rivisitazione pressoché integrale dello statuto sociale si è resa necessaria al fine di conferire un maggior grado di flessibilità alla struttura organizzativa e di governo societario della Cassa.

Nel tener conto che la Cassa si colloca nell’ambito delle banche intermedie, le principali novità introdotte dal nuovo testo statutario consentono la possibile coesistenza dell’amministratore delegato e del direttore generale, ne regolano i rapporti, anche gerarchici, e precisano le funzioni di quest’ultimo nell’ipotesi in cui partecipi al consiglio di amministrazione.

L’assemblea ha approvato anche il bilancio di esercizio 2014 della società, che si è chiuso con un utile netto di 10,2 milioni di euro (+ 56 per cento circa rispetto al 2013). Risultato ritenuto soddisfacente in quanto realizzato in un anno complicato per molti settori economici e per le famiglie e comunque con un approccio prudenziale in tema di accantonamenti e rettifiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità