Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 13 maggio 2014 ore 21:28

Sgominata banda che rubava nei bar: quattro in manette

Avevano rubato prima in un esercizio a Fucecchio, poi a Villa Campanile. Fermati a un controllo, avevano in auto attrezzi da scasso, soldi e cellulari



FUCECCHIO — Quattro uomini tra i 23 e i 33 anni (tre albanesi e un cittadino di Mauritius), hanno compito una serie di furti tra Fucecchio e Castelfranco, ma sono stati fermati per un normale controllo stradale e arrestati dai carabinieri. 

I quattro sono stati fermati a Chiesina Uzzanese (Pistoia) e all'interno del portabagagli dell'auto (prestata da un conoscente), occultati sotto la tappezzeria, i militari hanno rinvenuto circa 100 pacchetti di sigarette, 9 telefoni cellulari, vari attrezzi da scasso e 1.300 euro in contanti. Il primo furto attribuito alla banda è avvenuto a Fucecchio, ove i quattro ladri sono però stati messi in fuga dal proprietario, che era intervenuto svegliato dal rumore causato dall'effrazione della porta di ingresso del locale, il "Bar Sport da Lando", in via Pesciatina. 

I quattro hanno però proseguito nel loro raid fino a Castelfranco di Sotto, dove sono riusciti a introdursi nel bar-tabaccheria "C'era una volta", in località Villa Campanile, e a rubare le sigarette poi ritrovate. I quattro sono residenti a Ponte Buggianese, Montecatini e Pescia (Pistoia), mentre un quarto e' risultato essere senza fissa dimora e gia' espulso dal territorio italiano nel 2013.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità