Cronaca lunedì 20 gennaio 2014 ore 16:11
Seminario gratuito per le aziende agroalimentari toscane

L'obiettivo è proporre un piano promozionale e nuovi strumenti per lo sviluppo commerciale sui mercati esteri
SAN MINIATO — Giornata di formazione promossa dall'associazione Community News e da Toscana Promozione mercoledì 22 gennaio a Villa Sonnino in via Castelvecchio, 9 a San Miniato.
Il seminario, di carattere formativo/informativo, è gratuito e si propone, in una giornata, di presentare agli operatori locali del settore agroalimentare e vitivinicolo il piano messo a punto da Toscana Promozione con i nuovi progetti integrati di accompagnamento per affrontare i mercati esteri e di rispondere alle principali domande che si deve porre un’azienda che vorrà avviare il processo di internazionalizzazione.
Saranno presenti Stefano Giovannelli, direttore di Toscana Promozione e Silvia Burzagli vice direttore e dirigente responsabile del settore Agroalimentare di Toscana Promozione, oltre al docente Maurizio Viglino.
Ad aprire il seminario sarà il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini che porgerà i suoi saluti e poi il consigliere regionale Pier Paolo Tognocchi.
Ci sono ancora posti disponibili, info:
associazione.communitynews@gmail.com 338.375189
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI