Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 02 dicembre 2014 ore 17:23

Scadenza Imu e Tasi, ufficio tributi sempre aperto

Orario di apertura potenziato per andare incontro ai cittadini. Bertini: “Le aliquote e le modalità di calcolo sono invariate”



SAN MINIATO — In vista della scadenza del pagamento di Imu e Tasi, prevista per il 16 dicembre, il comune di San Miniato potenzia il servizio di apertura al pubblico dell’ufficio tributi, per garantire le informazioni alla cittadinanza. 

Dal 4 al 16 dicembre, infatti, anziché un’apertura a giorni alterni, il servizio sarà assicurato dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il sabato dalle 9 alle 12.30

“Le aliquote e le modalità di calcolo sono sostanzialmente rimaste invariate rispetto ai versamenti effettuati in acconto – fa sapere l’assessore al bilancio, Gianluca Bertini – ad eccezione delle modifiche normative intervenute per gli immobili classificati A1 – A8 e A9 e per i terreni agricoli. Sul sito, nella sezione Servizi Online è possibile fare il calcolo in maniera gratuita e, nel caso ci fossero dubbi o perplessità, i contribuenti possono contattare telefonicamente il numero 0571.406480 oppure rivolgersi al personale dell’ufficio tributi – e conclude -. Abbiamo scelto, per questo periodo, di potenziarne l’orario in modo da andare incontro alle esigenze dei cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità