Attualità mercoledì 19 luglio 2017 ore 17:00
Via Fonte, scatta il senso unico alternato

Partiti i lavori per il rifacimento delle rete idrica sotto la strada. Divieto di sosta, moviere o semaforo e limite a 30 chilometri orari
SANTA MARIA A MONTE — Da oggi è scattato il divieto di sosta ambo i lati, il senso unico alternato regolato da moviero o impianto semaforico mobile in via Fonte e il limite di velocità di 30 chilometri orari. I lavori completeranno quelli già eseguiti per il rifacimento ed il potenziamento della rete idrica e di altri sottoservizi.
"Questa importante sistemazione - ha commentato la sindaca Ilaria Parrella - si inserisce in un più ampio quadro di lavori che riguardano tutto il territorio comunale. Tale progetto è stato oggetto di varie proposte nell'arco degli ultimi decenni ma solo ora vede la sua realizzazione. La strada conduce anche all'impianto sportivo, recentemente dato in affidamento, che con la sistemazione della strada sarà raggiungibile in maniera più agevole".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI