Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:SAN MINIATO11°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Martedì 05 Aprile 2016 ore 18:29

In piazza XX Settembre il mercato sarà coperto

Molti banchi di generi alimentari saranno trasferiti per sei settimane in Piazza Montanelli per il completamento della tettoia e degli altri lavori



FUCECCHIO — Si tratta della seconda fase di un intervento che ha visto il completo rifacimento della piazza a partire dal manto stradale per passare successivamente alle aiuole centrali e all’illuminazione.

Per far spazio al cantiere, che occuperà un’ampia area della piazza, da mercoledì 13 aprile 18 banchi del mercato settimanale, tutti del settore alimentare, verranno trasferiti per sei settimane nella vicina Piazza Montanelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
'Castelfranco di Sotto Primavera Street Food Festival' rimandato a causa del maltempo: "Una bella festa che necessita un clima adeguato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità