
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cultura venerdì 07 febbraio 2025 ore 07:00
Una mattinata per dire stop al bullismo

Le ragazze e i ragazzi di quinta delle primarie sono i protagonisti dell'iniziativa. Educazione alla gentilezza e sensibilizzazione
SANTA MARIA A MONTE — Lottare contro il bullismo e il cyberbullismo. il Comune di Santa Maria a Monte, in collaborazione con l’istituto comprensivo “Giosuè Carducci”, parteciperà all'incontro di sensibilizzazione sul tema, con lo scopo di prevenire, educare e sradicare il problema.
L’evento si terrà preso l’Auditorium di Santa Maria a Monte Venerdì 7 Febbraio 2025 alle 10,30.L'iniziativa è rivolta agli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria e della classi prime della secondaria. Presenteranno il Dirigente Scolastico Alessandro Imperatrice ed il Sindaco Manuela Del Grande. Interverranno le Forze dell’Ordine, la Psicologa Chiara Colella ed una testimonianza diretta relativa al bullismo. In occasione di tale incontro l’Amministrazione Comunale offrirà dei premi ai ragazzi dell’Istituto Comprensivo che hanno partecipato ad un Concorso indetto dalla scuola.
Nella stessa settimana, la campagna di sensibilizzazione, verrà promossa anche negli altri plessi della Scuola Primaria del territorio comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI