Cronaca domenica 01 maggio 2016 ore 10:53
Ruba tre pc sotto l'occhio della telecamera

Il commerciante ha messo le foto del ladro su Fb sperando che qualcuno lo riconosca: "Se avete delle notizie utili verrete ricompensati"
SANTA MARIA A MONTE — E' entrato durante la pausa pranzo, ha rubato tre notebook per un valore di duemila euro e si è dileguato. Il furto è avvenuto in un'attività di Montecalvoli.
A scoprire il furto è stato il proprietario Bernardo Cirillo che, rientrato a lavoro dopo la pausa pranzo, ha visionato i filmati delle telecamere e ha visto un uomo con un cappello in testa che è entrato nel negozio e ha agito in tutta tranquillità. Cirillo sul social network ha scritto: "salve a tutti, purtroppo oggi alle 13:50 circa abbiamo subito un furto da parte di un ladro che si è introdotto forzando la porta. Vi allego le foto estrapolate dal video della telecamera; non sono molto nitide, se qualcuno ha delle notizie utili a catturarlo verrà ricompensato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI