Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:51 METEO:SAN MINIATO23°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 18 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bad Bunny in concerto a Milano e l'omaggio alla musica italiana con «Volare»
Bad Bunny in concerto a Milano e l'omaggio alla musica italiana con «Volare»

Attualità Mercoledì 18 Maggio 2022 ore 15:30

Riaprono due bancomat nel Comprensorio

Prelievo a un Postamat

Dopo i due colpi con esplosione dello scorso autunno, tornano attivi i bancomat degli uffici postali di Santa Maria a Monte e di Ponte a Egola



SANTA MARIA A MONTE — Tornano attivi due punti per il prelievo negli uffici postali di Santa Maria a Monte e Ponte a Egola. Entrambi, tra Settembre e Novembre dello scorso anno, erano stati distrutti per due furti.

Il primo a Ponte a Egola, mentre il secondo a Santa Maria a Monte. In tutti e due i casi, i ladri usarono del materiale esplosivo per distruggere la macchina e accaparrarsi i soldi.

"Poste Italiane comunica che gli atm degli uffici postali di Santa Maria a Monte e Ponte a Egola saranno nuovamente attivi da giovedì 19 Maggio - spiega la nota ufficiale - l'azienda ricorda che i due uffici hanno orari dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato dalle 8,20 alle 12,35".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cordoglio della sua città e dalla squadra del Gioco del Ponte: "La Magistratura del Sant’Antonio perde un membro della sua famiglia"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità