Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO22°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Attualità mercoledì 03 maggio 2017 ore 14:00

Quindici miss sfilano per la semifinale

Penultima selezione venerdì 5 maggio per conquistare la corona di Miss Mondo Toscana. Mancano due posti per le nazionali a Gallipoli



SANTA MARIA A MONTE — E' tutto pronto per la semifinale regionale di Miss Mondo Toscana che si svolgerà venerdì 5 maggio all'Oasi al Lago. Il tutto organizzato da Paolo Ciucci, direttore artistico del marchio ed esclusivista per la nostra Regione, il quale con l'ausilio della Madrina della serata, la Miss Mondo Toscana in carica Katia Trafeli condurrà la serata. 

Quindici ragazze in gara, delle quali tre pisane si daranno battaglia per conquistare i due posti mancanti per partecipare al concorso nazionale in programma a Gallipoli dal 28 Maggio all'11 giugno, giorno della finalissima nazionale e raggiungere le già qualificate Donna Borghi, Matilde Rossi, Caterina Dobidova, Silvia Abruzzese e Gioia Santoro. Lo staff di Pianeta Moda pettinerà le ragazze in gara, mentre il trucco sarà a cura di Elena Luongo. Una serata che vivrà anche momenti fin spettacolo con l'esibizione di Svetlana, la ballerina del vento e il cantante Mario Botteghi. Molti i personaggi in giuria a partire da Solange. Ci saranno l'ex modella Cristina D'Elia, Terry Alaimo, Valerio Chiesa, The King of Pasta, Maurizio Novi, tastierista degli Homo Sapiens, Masssimo Baldini, il detective dei Vip e la modella Sara Panelli. Ad immortalare i momenti più belli della serata il fotografo ufficiale di Miss Mondo Toscana Alex Panto.

Per info, il numero 3663257474.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dissenso dei 43 dipendenti della conceria: la liquidazione in vista del periodo feriale ha lasciato i lavoratori senza stipendio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità