Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità lunedì 11 luglio 2016 ore 13:29

Pioggia di premi per l'Accademia italiana di moda

Un riconoscimento per una scuola che aiuta gli allievi ad intraprendere una carriera nel mondo della moda



SANTA MARIA A MONTE — Le eccellenza dell’Accademia italiana di moda e arte Fashion Style, di Ponticelli, sono state premiate nella mattina di sabato 9 luglio, all’interno della sala del consiglio, dal sindaco Ilaria Parrella e dal vicesindaco Manuela Del Grande. Per l’occasione sono state consegnate ai ragazzi dell’Accademia – Stefania De Rienzo, Martina Papini, Giulia Figliucci, Pamela Parentini, Giulia Fiaschetti e Matteo Ribechini – delle stampe di cartoline storiche che ritraggono scorci suggestivi del borgo di Santa Maria a Monte. 

L’Accademia italiana di moda e arte Fashion Style, ad oggi, conta circa 41 allievi dai 9 ai 60 anni e sta conquistando l’attenzione anche del pubblico internazionale. 

I ragazzi della scuola, diretta dalla stilista Simona Valori, hanno partecipato alle semifinali del concorso Fashion cult, sponsorizzato dal brand Ferrari, al Motor show di Roma, insieme a finalisti provenienti da tutto il mondo. In particolare, Martina Papini, di Castelfranco di Sotto, è stata selezionata per partecipare alla finale del concorso “Roma fashion week” che si terrà il prossimo anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura