Attualità lunedì 11 luglio 2016 ore 13:29
Pioggia di premi per l'Accademia italiana di moda

Un riconoscimento per una scuola che aiuta gli allievi ad intraprendere una carriera nel mondo della moda
SANTA MARIA A MONTE — Le eccellenza dell’Accademia italiana di moda e arte Fashion Style, di Ponticelli, sono state premiate nella mattina di sabato 9 luglio, all’interno della sala del consiglio, dal sindaco Ilaria Parrella e dal vicesindaco Manuela Del Grande. Per l’occasione sono state consegnate ai ragazzi dell’Accademia – Stefania De Rienzo, Martina Papini, Giulia Figliucci, Pamela Parentini, Giulia Fiaschetti e Matteo Ribechini – delle stampe di cartoline storiche che ritraggono scorci suggestivi del borgo di Santa Maria a Monte.
L’Accademia italiana di moda e arte Fashion Style, ad oggi, conta circa 41 allievi dai 9 ai 60 anni e sta conquistando l’attenzione anche del pubblico internazionale.
I ragazzi della scuola, diretta dalla stilista Simona Valori, hanno partecipato alle semifinali del concorso Fashion cult, sponsorizzato dal brand Ferrari, al Motor show di Roma, insieme a finalisti provenienti da tutto il mondo. In particolare, Martina Papini, di Castelfranco di Sotto, è stata selezionata per partecipare alla finale del concorso “Roma fashion week” che si terrà il prossimo anno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI