Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 09 settembre 2016 ore 16:19

Ponticelli, assemblea per parlare della frazione

L'incontro è stato indetto da P.R.C e Progetto Repubblicano per Santa Maria a Monte. Verranno discusse alcune proposte dei due gruppi



SANTA MARIA A MONTE — Assemblea pubblica, giovedì 15 settembre alle ore 21.30 presso il circolo Avana per parlare di questa località.

L'80% delle attività industriali - artigianali e commerciali del nostro comune sono dislocate sul territorio di Ponticelli.

Le proposte sono: Costruire passerelle ciclo-pedonali per attraversare in sicurezza i vari corsi d'acqua : Usciana,Collettore e Fosso Nuovo, creare una struttura sopraelevata pedonale per congiungere la zona residenziale di via Colombaie con la zona del supermercato ,oltre ad essere necessaria per accompagnare i bambini alle scuole, nonchè in un prossimo futuro alla nuova Chiesa in via di realizzazione. Completare velocemente la viabilità in uscita sulla Provinciale Francesca della zona ormai congestionata delle scuole e della nuova Chiesa mettendola in sicurezza , causa gravi problemi di viabilità specialmente con l'inizio dell'anno scolastico, riprogettare e rinnovare completamente la piazza di Ponticelli "2 Giugno" che attualmente sia per quanto riguarda la parte interna vicino al Collettore sia per i giochi ludici si trova in una situazione indecente.

"Rifondazione Comunista e Progetto Repubblicano per Santa Maria a Monte inizieranno da questa località ad evidenziare le cose da fare per poi continuare nelle altre zone e frazioni del comune, circostanziando i vari problemi proponendo proposte di merito, naturalmente sempre, dopo aver ascoltato la voce dei cittadini stessi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca