Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 17:00

Ponticelli, assemblea all'Arci

L'assemblea è stata organizzata da P.R.C -Progetto Repubblicano per Santa Maria a Monte per discutere i problemi della frazione



SANTA MARIA A MONTE — "Costruire passerelle ciclo-pedonali per attraversare in sicurezza i vari corsi d'acqua : Usciana,Collettore e Fosso Nuovo.Creare una struttura sopraelevata pedonale per congiungere la zona residenziale di via Colombaie con la zona del supermercato ,oltre ad essere necessaria per accompagnare i bambini alle scuole, nonchè in un prossimo futuro alla nuova Chiesa in via di realizzazione.Completare velocemente la viabilità in uscita sulla Provinciale Francesca della zona ormai congestionata delle scuole e della nuova Chiesa mettendola in sicurezza , causa gravi problemi di viabilità specialmente con l'inizio dell'anno scolastico. Riprogettare e rinnovare completamente la piazza di Ponticelli "2 Giugno" che attualmente sia per quanto riguarda la parte interna vicino al Collettore sia per i giochi ludici si trova in una situazione indecente.

Attraverso questi interventi strutturali Ponticelli assumerebbe una dimensione più sicura e più vivibile, visto il grande traffico su via Usciana e la strada che collega la superstrada FIPILI gli opportuni interventi suggeriti allieterebbero i numerosi cittadini di questa località".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno