
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 15:52
Piste da atletica in rifacimento a Ponticelli

Procedono i lavori al campo sportivo di Ponticelli “Gabriele di Lupo” che prevedono il rifacimento del manto sportivo dell’anello delle piste
SANTA MARIA A MONTE — Le operazioni, che sono state concordate con i gestori degli impianti, sono a buon punto ed è già stato collocato il nuovo sottofondo. I lavori andranno avanti fino ad agosto e la struttura rimarrà chiusa.
"Un intervento fondamentale per il Comune di Santa Maria a Monte, ma anche per tutto il Comprensorio del Cuoio – dice il sindaco, Ilaria Parrella – visto che è stato inserito anche nel Progetto di Innovazione Urbana".
L’intervento di manutenzione, che prevede lo smantellamento del manto esistente e il suo completo rifacimento, ha un costo complessivo di 400mila euro.
"Una spesa notevolmente abbattuta grazie ai finanziamenti ottenuti – specifica il sindaco – Per il campo sportivo “Di Lupo” abbiamo potuto usufruire di un contributo in conto interessi, messo a disposizione del Governo attraverso L’Istituto del Credito Sportivo, e accedere al bando messo a disposizione del Coni, relativo a circa 30 impianti in Toscana che sono stati finanziati con il mutuo a tasso zero per 150mila euro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI