Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 15 giugno 2019 ore 07:00

Parte il terzo ritiro dell'organico

Dal Comune hanno fatto sapere che nei due mesi estivi parte l'ulteriore ritiro. Maccanti: "Maggiore attenzione al decoro urbano"



SANTA MARIA A MONTE — Dal Comune hanno reso noto che, nei mesi di luglio ed agosto, sarà attivato come lo scorso anno, il terzo passaggio settimanale per il ritiro dell’organico ogni mercoledì a partire dal 3 luglio.

Il servizio proseguirà per tutto il periodo estivo e si concluderà mercoledì 28 agosto. La raccolta della carta è confermata, sempre di mercoledì, insieme al terzo turno dell’organico.

“Anche quest’anno il Comune rinnova l’incremento settimanale della raccolta dell’organico al fine di potenziare il servizio nella stagione più calda e venire incontro alle esigenze dei cittadini. - ha detto l’assessore all’ambiente, Elisabetta Maccanti – Infatti, come consuetudine, oltre ai “classici” ritiri nei giorni del lunedì e del venerdì verrà introdotto anche il mercoledì, per tutto il periodo estivo di Luglio e Agosto. Il potenziamento del servizio di raccolta si inserisce nelle azioni di maggiore attenzione al decoro urbano che l’Amministrazione comunale sta portando avanti in tutti i quartieri tra i quali lo spazzamento aggiuntivo dei Centri Storici esteso anche al Mercoledì mattina”. Per qualunque informazione contattare l’ufficio Ambiente al numero 0587.261658


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità