Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 09 maggio 2020 ore 08:00

Pacchetto Scuola 2020/21, bando aperto

Fino al 30 giugno sarà possibile presentare domanda per il bonus, fino ad un massimo di 300 euro, relativo al prossimo anno scolastico



SANTA MARIA A MONTE — Da alcuni giorni, e fino al 30 giugno 2020, è possibile presentare domanda per il "Pacchetto Scuola” per l'anno scolastico 2020/2021. Si tratta di un contributo regionale finalizzato all’acquisto di libri testo e di materiale di facile consumo e servizi scolastici.

La domanda può essere presentata on-line, sul sito dell'amministrazione comunale, oppure cartacea - modulo scaricabile dallo stesso sito - o tramite posta certificata del Comune. 

Il “Pacchetto Scuola” per l'anno scolastico 2020/2021 è destinato a studenti iscritti alle Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado, Statale, Paritaria Privata o degli Enti locali e degli Enti Locali e a percorsi di Istruzione e Formazione Professionale - Ie FP - presso una scuola Secondaria di secondo grado o una Agenzia Formativa Accreditata, appartenenti a nuclei familiari con Isee non superiore a 15.748,78 euro, residenti nel Comune Santa Maria a Monte con età non superiore a 20 anni (fino al compimento del 21esimo anno di età, ovvero 20 anni e 364 giorni).

Il contributo del pacchetto scuola è unico, per ogni ordine di scuola e classe di corso, ed è pari all'importo standard di 300 euro. Qualora le risorse Regionali destinate al pacchetto scuola non siano sufficienti a soddisfare tutti i destinatari, l'importo standard  potrà subire una diminuzione fino ad importo minimo di 180 euro. 

Per accedere al servizio di iscrizione è necessario registrarsi per ottenere le credenziali ed essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport