Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cultura venerdì 18 gennaio 2019 ore 12:00

L'opposizione apre un centro di ascolto

Sarà inaugurato domani in municipio dai consiglieri di "Santa Maria a Monte di tutti" Sergio Coppola, Manola Diomelli e Francesco Petri



SANTA MARIA A MONTE — Domani, sabato 19 gennaio, il gruppo consiliare Santa Maria a Monte di tutti inaugurerà uno sportello di ascolto e ricevimento al cittadino all'interno del palazzo comunale, con contestuale attivazione di un numero telefonico.

Da domani, quindi, possibile ogni primo e terzo sabato del mese, dalle ore 9 alle 13, confrontarsi con i consiglieri Sergio Coppola, Manola Diomelli e Francesco Petri. Il ricevimento avverrà dalle nella sala della Giunta Comunale (al primo piano).

Contestualmente sarà attivato un nuovo numero telefonico (370.3712815) che sarà a disposizione di tutti i cittadini per parlare con i consiglieri di "Santa Maria a Monte di tutti", dare suggerimenti o fare segnalazioni.

"In questo modo - hanno spiegato i tre - vogliamo continuare la nostra campagna di ascolto e rafforzare il nostro lavoro propositivo e di controllo nei confronti dell’attuale amministrazione di centro-destra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità