Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 17 dicembre 2020 ore 14:12

E' morto l'ex comandante Citi

Mario Citi fu alla guida della Polizia Municipale dal 1991 al 2010 e impegnato nell'associazionismo. Parole di cordoglio dalla sindaca Ilaria Parrella



SANTA MARIA A MONTE — “Ho appreso con dolore della scomparsa del comandante Citi. Assieme alla Giunta comunale e a nome di tutta la cittadinanza, porgiamo le nostre condoglianze nella certezza del ricordo per il servizio prestato negli anni”.

Queste le parole di cordoglio della sindaca Ilaria Parrella per la scomparsa a 70 di Mario Citi, ex comandante della Polizia municipale. Citi, arrivato dalla Polizia Municipale di Pontedra, guidò gli agenti di Santa Maria a Monte per ben 19 anni, dal 1991 al 2010, anno del suo pensionamento.

"Mario è stato una figura di rilievo per il Comune di Santa Maria a Monte dove, oltre al suo incarico nel Corpo della Polizia Municipale, si è sempre prodigato con serietà e dedizione nell’associazionismo locale" hanno ricordato dal palazzo municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità