Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:SAN MINIATO8°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Giovedì 17 Dicembre 2020 ore 14:12

E' morto l'ex comandante Citi

Mario Citi fu alla guida della Polizia Municipale dal 1991 al 2010 e impegnato nell'associazionismo. Parole di cordoglio dalla sindaca Ilaria Parrella



SANTA MARIA A MONTE — “Ho appreso con dolore della scomparsa del comandante Citi. Assieme alla Giunta comunale e a nome di tutta la cittadinanza, porgiamo le nostre condoglianze nella certezza del ricordo per il servizio prestato negli anni”.

Queste le parole di cordoglio della sindaca Ilaria Parrella per la scomparsa a 70 di Mario Citi, ex comandante della Polizia municipale. Citi, arrivato dalla Polizia Municipale di Pontedra, guidò gli agenti di Santa Maria a Monte per ben 19 anni, dal 1991 al 2010, anno del suo pensionamento.

"Mario è stato una figura di rilievo per il Comune di Santa Maria a Monte dove, oltre al suo incarico nel Corpo della Polizia Municipale, si è sempre prodigato con serietà e dedizione nell’associazionismo locale" hanno ricordato dal palazzo municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 91 anni, negli anni Settanta aveva fondato il Pedale Santa Croce, fucina di talenti, e il suo marchio di biciclette da corsa: Gipel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità