Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la frana si abbatte su Casamicciola: telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fango trascina via l'auto

Cronaca martedì 22 agosto 2017 ore 08:24

Montecalvoli in lutto per la scomparsa di Neno

Eugenio Turini è morto a 78 anni. Fu protagonista della vita associativa del paese, in particolare con la società sportiva La Perla



SANTA MARIA A MONTE — Il paese piange la scomparsa di un uomo genuino, Eugenio Turini, da sempre impegnato nella vita sociale di Montecalvoli. Soprannominato Neno, era un falegname cha amava lo sport e il ciclismo, impegnato anche politicamente nelle fila del Pci.

Come presidente della polisportiva La Perla, scrive stamane Il Tirreno, si batté per sviluppare anche il settore femminile, che poi portò a importanti traguardi nella pallavolo e non solo.

Vedovo, lascia i due figli Davide e Marco, il primo architetto ed ex sindaco di Santa Maria a Monte, il secondo apprezzato disegnatore e fumettista.

La salma è esposta all'obitorio dell'ospedale Lotti di Pontedera. Alle 10,30 di questa mattina sarà portata a Montecalvoli dove alle 11, dal circolo La Perla, partirà il corteo funebre in forma civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 29 Novembre, rialzo dopo il fine settimana con oltre 16mila tamponi processati. Nel Fiorentino altri 7 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità