Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:44 METEO:SAN MINIATO21°32°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità martedì 31 maggio 2016 ore 18:10

Memoria, i ragazzi raccontano il viaggio

All'auditorium dell'Istituto Comprensivo Carducci un incontro con gli studenti che hanno partecipato al viaggio della memoria



SANTA MARIA A MONTE — Sabato 4 Giugno 2016 alle ore 9,15 il racconto delle testimonianze da Dachau in Austria, Ebensee, Gusen Castello di Hartheim e Mathasuen in Germania.
Parteciperanno all'evento i rappresentanti dell'ANED (Associazione
Nazionale ex Deportati) il dirigente scolastico, la professoressa Beatrice
Nieri, accompagnatrice degli studenti, e l'Assessore Roberto Michi, che ha partecipato al viaggio, e il vicesindaco, Manuela Del Grande.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Ministero e i Comuni insieme per combattere lo spaccio nella riserva naturale delle Cerbaie. Mini, "Importante aiuto alle forze dell'ordine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cultura