Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:06 METEO:SAN MINIATO19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga all'Alpe Devero: neve, terra e massi devastano il laghetto delle Streghe

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 12:00

Mascherine della Regione già in distribuzione

Le mascherine della Regione in distribuzione ai cittadini di Santa Maria a Monte

Il Comune di Smam tra i primi ad avviare la consegna a tutti i cittadini dei dispositivi di protezione individuale della Regione Toscana



SANTA MARIA A MONTE — Parte oggi, nel pomeriggio, la distribuzione delle mascherine della Regione Toscana a tutte le famiglie del territorio comunale di Santa Maria a Monte. Le prime zone interessate sono le frazioni di Ponticelli, San Donato e Montecalvoli.

In tutto saranno consegnate 28mila mascherine, grazie al lavoro dei dipendenti comunali, dei volontari della Protezione Civile e delle associazioni di volontariato del territorio, Pubblica Assistenza, Misericordia di S.Maria a Monte e Misericordia di Montecalvoli. 

"Saranno consegnato due mascherine a cittadino - hanno specificato dal municipio - che saranno recapitate direttamente a casa in un KIT composto in base al nucleo familiare. Alla fine della distribuzione la mascherina, secondo l'ordinanza del Presidente della Regione, sarà obbligatorio indossarla".

L'amministrazione comunale invita i cittadini a restare in casa e a non andare incontro ai volontari: "E' importante restare in casa e farsi trovare - questa la raccomandazione -, per informazioni chiamare l'Urp 0587 261617"

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità