comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 15°24° 
Domani 17°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 03 giugno 2020
corriere tv
2 giugno di Salvini: «La salute prima di tutto» ma non mette la mascherina

Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 23:15

Mascherine consegnate, è obbligatorio indossarle

Volontari di Santa Maria a Monte
Volontari di Santa Maria a Monte

Emergenza Coronavirus, nei Comuni di Santa Maria a Monte e Santa Croce sull'Arno terminata la distribuzione dei dispositivi alla cittadinanza



SANTA MARIA A MONTE — Dalle 18 di oggi inizia l’obbligo di indossare le mascherine nel territorio di Santa Maria a Monte.

Il Comune ha completato la consegna di due mascherine a cittadino. Sono state recapitate direttamente a casa in un kit composto in base al nucleo familiare. 

"Con questa ulteriore fornitura di 28mila mascherine - ha detto la sindaca Ilaria Parrella - le nostre famiglie saranno maggiormente dotate di mascherine da usare in caso di spostamento, che deve avvenire solo in casi necessari e indifferibili come andare al lavoro (per le professioni che possono continuare a farlo), fare la spesa o per motivi di salute. Anche se le belle giornate unite alle imminenti festività Pasquali possono rappresentare uno stimolo, vi chiedo di restare a casa, di non uscire per andare a far visita ad amici o parenti. Il virus non ha gambe ma usa ognuno di noi per muoversi".

Situazione simile a Santa Croce sull'Arno, dove sono state consegnate le mascherine. Domani scatta l'obbligo di indossarle



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca