Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:01 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lamine Yamal e la partitella con i bambini in spiaggi a Dubai
Lamine Yamal e la partitella con i bambini in spiaggi a Dubai

Cronaca venerdì 19 maggio 2017 ore 10:13

Marco non ce l'ha fatta

E' morto il 38enne di Ponticelli colpito da aneurisma cerebrale alcuni giorni fa. Marco Grieco è deceduto all'ospedale di Cisanello



SANTA MARIA A MONTE — Marco Grieco era arrivato a Cisanello in condizioni gravissime e i medici hanno fatto tutto il possibile per strapparlo alla morte, con due interventi chirurgici che purtroppo non sono serviti.

La famiglia ha consentito l'espianto degli organi, che è stato eseguito la scorsa notte.

L'uomo, che lavorava nel settore conciario, lascia la moglie e due figli piccoli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano gli appuntamenti dedicati alle famiglie e organizzati dal Comune in occasione delle festività. In programma 3 spettacoli al teatro di Capanne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Attualità