Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca venerdì 22 novembre 2019 ore 16:45

L'auto sbanda e finisce sottosopra nel fosso

Pauroso incidente nel pomeriggio in via Valdinievole. A bordo dell'auto due persone che sono state soccorse dai sanitari del 118



SANTA MARIA A MONTE — Erano le 15,45 circa quando, in via Valdinievole, per cause in corso di accertamento il conducente di un’autovettura con a bordo un passeggero ha perso il controllo del mezzo, che ha terminato la sua corsa sottosopra all'interno di un fossato.

Entrambe le persone sono state soccorse dal personale del 118 e trasferite in ospedale. 

Successivamente è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco, che ha provveduto a mettere in sicurezza il veicolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità