
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità lunedì 10 marzo 2025 ore 09:47
In 170 per saperne di più sui cantieri

L’assemblea pubblica preceduta dalla raccolta firme ha visto una forte partecipazione: altri due mesi per i cantieri in piazza della Vittoria
SANTA MARIA A MONTE — I cittadini attendevano risposte da parte dell’amministrazione comunale riguardo la situazione lavori che da mesi sta portando solamente disagi all’interno del capoluogo. In particolare sotto la lente d’ingrandimento, il cantiere in piazza della Vittoria.
In 170 hanno partecipato all’incontro appoggiato dai cittadini e da partiti di opposizione per avere aggiornamenti sull’andamento dei lavori pubblici; ma come riportato da Nilo di Modica su IlCuoioindiretta, “sarà necessario un altro mese e mezzo, forse due, prima che chiudano entrambi i cantieri di piazza della Vittoria e dietro il palazzo comunale”.
Una situazione che ancora non vede la fine, ma il dialogo e il confronto con che abita i territori, si è rivelato un punto di svolta per comprendere i reali bisogni dei residenti
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI