Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità martedì 28 giugno 2016 ore 16:54

I mitici anni Settanta si ricordano in Rocca

Quarta serata per il ciclo di appuntamenti culturali de “I Venerdì in Rocca”, promosso dall’amministrazione per l’estate



SANTA MARIA A MONTE — Questa settimana sarà il teatro protagonista dell’iniziativa, in programma per venerdì 1 luglio, alle ore 21:30. 

La compagnia ViviTeatro presenterà I Quindici: letture dal nostro primo libro , uno spettacolo nato da un’idea di Maria Triggiano, scritto e diretto da Elena Franconi, le quali, interpretando Wanda e Wilma in tour tra gli anni Sessanta e Settanta, porteranno un po’ di teatro nella suggestiva cornice del Parco Archeologico.

L'enciclopedia “I Quindici” ha abitato la maggior parte delle case italiane, ha accompagnato pomeriggi e serate con filastrocche e indovinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un traguardo di una vita in compagnia della persona amata: il sindaco Giannoni ha premiato le coppie che hanno raggiuto i 50 anni di matrimonio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca