QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 14°27° 
Domani 15°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 21 settembre 2018

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 06:30

Giunta e municipale incontrano i cittadini

Continuano le assemblee sul territorio per sensibilizzare la popolazione sulle normative. Martedì a Ponticelli, mercoledì a Montecalvoli



SANTA MARIA A MONTE — Continuano gli incontri con i cittadini che l’amministrazione comunale organizza insieme alla polizia municipale.

I prossimi si terranno martedì 11 ottobre alle 21,30, nei locali della scuola elementare di Ponticelli mercoledì 12 ottobre alla stessa ora al circolo Acli di Montecalvoli.

Lo scopo degli incontri è quello di sensibilizzare e informare la popolazione sulle attuali normative, le cui violazioni sono maggiormente oggetto di accertamenti, in modo da favorire la prevenzione e la tutela della cittadinanza. Gli argomenti affrontati, infatti, spazieranno dalla pulizia dei terreni incolti, al regolamento comunale per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani, agli obblighi dei padroni di cani, fino alle modalità di abbruciamento del materiale verticale.

"Si tratta di momenti di confronto importante con i cittadini – ha detto il sindaco Ilaria Parrella – Infatti, nel corse delle serate, verranno discusse le tematiche della zona interessata e le varie problematiche presentate dai partecipanti".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Imprese & Professioni

Politica