Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 10 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Martedì 12 Gennaio 2021 ore 09:10

Spaccata al bar, se la svignano con le sigarette

La porta a vetri sfondata con un tombino, poi la fuga a bordo di un furgone. Indagini in corso sul furto a Ponticelli



SANTA MARIA A MONTE — Con un tombino hanno sfondato il vetro della porta d'ingresso del bar Giancarlo a Ponticelli per poi darsi alla fuga con numerose stecche di sigarette, per un valore di diverse migliaia di euro. Il furto è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì.

La banda si sarebbe allontanata dal locale che si trova sulla provinciale Francesca sud con un furgone. Questo particolare ha fatto supporre che gli autori del furto a Ponticelli possano aver colpito, poco prima, anche un'attività in centro a Pontedera.

Indagini in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le attività di controllo del territorio hanno portato alla scoperta del luogo di stoccaggio: era usato per far essiccare le piante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità