Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO16°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 12:05

Covid, un'altra classe in quarantena

A casa una sezione di una scuola dell'infanzia. Lo ha reso noto la sindaca Ilaria Parrella. 68 le persone attualmente positive nel territorio comunale



SANTA MARIA A MONTE — "Da oggi un'altra sezione di una scuola dell'Infanzia è stata messa in quarantena".

 Lo ha reso noto la sindaca Ilaria Parrella con un post sulla sua pagina Facebook, aggiornando sulla situazione Coronavirus a Santa Maria a Monte.

Sono 68 le persone attualmente positive nel territorio comunale, 3 i ricoverati. 10 le vittime da inizio epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Percorsi gratuiti per le scuole sul tema delle risorse idriche. Laboratori e visite guidate nei luoghi dove l'acqua è tutt'uno con l'ambiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità