Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:37 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Cronaca mercoledì 13 gennaio 2021 ore 15:34

Nove casi Covid in più nella zona del Cuoio

La Usl Toscana centro segnala nove casi in tre Comuni del pisano. Non si sono registrati invece decessi sulla zona del comprensorio



SAN MINIATO — Nessun decesso legato al Covid oggi nella zona del Cuoio, ma ci sono nove casi in più riscontrati in tre Comuni.

Per l'esattezza tre a Castelfranco, cinque a San Miniato e uno a Santa Croce.

Oggi in provincia di Pisa si è registrato un nuovo decesso legato al Covid.

Intanto il sindaco di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella ha tracciato un bilancio dei numeri nel suo Comune:
"Calano i casi nel nostro comune, sono 25 i nostri cittadini che risultano ancora positivi ad oggi. Nessuna classe delle nostre scuole è in quarantena. Pochi i Contagi medi che registriamo al giorno, in calo rispetto ai numeri medi delle passate settimane ma non siamo ancora a zero. Il dato che più ci piace è quello dei ricoveri. Fino alla settimana passata avevamo 4 ricoverati, ad oggi, invece solo 1 risulta ricoverato. L'obbiettivo di avere zero casi ricoverati è vicino. Sempre 1 e' il dato relativo ai casi ospitati in Rsa. Anche questo è vicino allo zero. I dati quindi sembrano tutti incoraggianti ma dobbiamo stare molto attenti a non abbassare la guardia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'associazione cui era presidente onorario si stringe al dolore della famiglia e ricorda una grande persona: "Sostenitore del dialogo come crescita"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità