Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Attualità mercoledì 13 luglio 2016 ore 11:49

Centro Le Colline, via ai lavori

Sono iniziati i lavori di riqualificazione del centro polivalente in località Falorni, che proseguiranno fino a settembre



SANTA MARIA A MONTE — Grazie a questi lavori sarà possibile usare il centro per una finalità di aggregazione sociale, in modo particolare dei bambini, della terza età e dei disabili.

Verrà arredata la cucina e verrà realizzata una recinzione per migliorare la struttura, all’interno della quale potranno essere svolte attività ricreative e culturali, di assistenza ai bambini e ai portatori di handicap. 

Oltre a questo, si provvederà anche alla realizzazione di un ulteriore bagno per disabili, in aggiunta a quello già presente. 

"Con quest’ultima operazione vogliamo rendere il centro polivalente fruibile in maniera più completa anche da utenti con disabilità, in particolare pensiamo ad un utilizzo del centro anche da parte dei ragazzi del centro diurno “Il Girasole” che potranno usufruire di questa struttura sia negli spazi interni che in quelli esterni per le loro attività" specifica il sindaco, Ilaria Parrella. 

I lavori saranno effettuati anche grazie ad un contributo per l’abbattimento delle barriere architettoniche ottenuto dal comune dalla Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità