Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro martedì 14 giugno 2022 ore 13:30

Centro commerciale naturale, direttivo rinnovato

Il nuovo direttivo del Centro commerciale naturale di Santa Maria a Monte

Il nuovo consiglio direttivo lavorerà fianco a fianco con Confcommercio per valorizzare il borgo e le sue attività commerciali



SANTA MARIA A MONTE — Valorizzare il borgo e le sue attività commerciali per renderlo sempre più attrattivo e fruibile. Con questi obiettivi lavorerà il nuovo consiglio direttivo del Centro Commerciale Naturale di Santa Maria a Monte, che ha rinnovato i suoi organi eleggendo Silvio Tempestini, titolare del ristorante Ambra Nera e già membro del direttivo, nella carica di presidente. Ad affiancarlo i titolari di 10 attività, che lavoreranno in piena sinergia con Confcommercio Provincia di Pisa.

“Siamo convinti che Santa Maria a Monte e il suo territorio abbiano grandi potenzialità di sviluppo, sia commerciale che turistico, e insieme al consiglio direttivo lavoreremo proprio in questa direzione - ha commentato a caldo Tempestini -. Il nostro percorso, aperto a tutte le attività che vorranno aderire, parte proprio dall'impegno di chi vive e lavora sul territorio e punta a valorizzarne le eccellenze, anche attraverso iniziative ed eventi”.

Oltre a Tempestini, nel nuovo direttivo del Ccn di Smam troviamo Serenella Petri (Gelateria del Borgo), Daniele Nespeca (Birrificio Aries), Fulvio Pratesi (Tapassion 2.0), Francesco Mazzanti (Metalvetro), Dania Pippi (Agriapicoltura Signorini), Maurizio Parrini (Scuderie Villa Mori), Giovanni Belei (Art Suite Gallery). Dario Novi (Tesori Tipici Campani e Toscani), Simona Valori (Atelier sartoria Simona Valori).

“Facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro al nuovo presidente e alla sua squadra che si metteranno immediatamente al lavoro al servizio di Santa Maria a Monte, e ringraziamo il presidente uscente Fulvio Pratesi per l'impegno e la dedizione messi in campo nel corso del suo mandato- questo il commento del direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli -. Le nostre imprese vivono un momento quantomai delicato e affrontano quotidianamente lo shock dovuto all'aumento dei prezzi di materie prime e caro-energia, dopo i mesi di estrema difficoltà della pandemia. In questo contesto è ammirevole vedere un gruppo di imprenditori che si mettono in gioco per valorizzare il territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità