Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO23°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco

Attualità sabato 03 maggio 2025 ore 15:08

Bilancio comunale, scontro su gestione risorse

Approvato il bilancio per l'anno 2024. L'intervento dell'ex sindaca Ilaria Parrella e Sinistra Plurale: "Dubbi su interventi nel prossimo futuro"



SANTA MARIA A MONTE — Nel corso della seduta del consiglio comunale tenutasi il 28 Arile a Santa Maria a Monte, la giunta ha approvato il resoconto di bilancio per l’anno 2024. A tal proposito, l'ex sindaca Ilaria Parrella, ha commentato la gestione delle risorse da parte del comune, evidenziando, a suo avviso,  errori gestionali e indicato alcune misure che avrebbero potuto prevenire l’incremento delle tariffe comunali.

A tale intervento ha replicato duramente il gruppo consiliare Sinistra Plurale Santa Maria a Monte, che, in una nota ufficiale, ha definito le parole dell’ex prima cittadina come una "lezione improntata alla presunzione".

Riguardo al bilancio, sempre Sinistra Plurale ha inoltre commentato: "Il conto economico appena approvato evidenzia inoltre un drastico calo delle risorse destinate agli investimenti, rendendo di fatto impraticabile qualsiasi intervento su criticità strutturali, come la manutenzione della rete viaria o la messa in sicurezza delle aree soggette a rischio idrogeologico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditore, attivo nel settore calzaturiero per decenni, è venuto a mancare a 95 anni. Il ricordo del sindaco Roberto Giannoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità