Cronaca mercoledì 07 marzo 2018 ore 16:35
Comune in lutto, è morto Mario Mannucci

A lungo vigile urbano, padre e nonno di agenti di polizia municipale, si è spento ieri sera all'età di 87 anni. Era originario di San Miniato
SANTA CROCE SULL'ARNO — Amministrazione comunale in lutto per la notizia della scomparsa a 87 anni di Mario Mannucci, figura storica delle guardie cittadine, entrato in servizio nella municipale nel 1970 e capace di tramandare la sua cultura civica "fatta a mestiere" tanto al figlio Paolo quanto alla nipote Elisa.
Le esequie sono fissate per domani, giovedì 8 marzo, nella chiesa di Sant'Andrea, prima dell'ultimo viaggio fino al cimitero di San Miniato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI