Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 18 gennaio 2020 ore 12:50

Anziana dispersa, ricerche con gommone e satellite

Una associazione sta monitorando l'Arno e l'Usciana con un dispositivo satellitare. Vigili del fuoco a Bocca d'Arno. Com'era vestita Dora



SANTA MARIA A MONTE — Ieri si è tenuto un altro incontro in Prefettura a Pisa, per continuare le ricerche della signora Eleonora Salerno di 80 anni, scomparsa lunedi 13 gennaio da Santa Maria a Monte.

Dal Comune è stato detto che è "stata rinnovata la necessità di diffondere notizie utili in modo da facilitare un possibile avvistamento".

La donna al momento dell’allontanamento da casa era vestita con: giaccone marrone, pantaloni neri, maglia fucsia, pantofole grigie maculate di nero.

Dal municipio hanno invitato tutti i cittadini a contattare la polizia municipale di Santa Maria a Monte al numero 0587/261680 in caso di ritrovamenti degli indumenti o parti di essi, con particolare attenzione nella zona di via Lungomonte compresa tra Ponticelli e Montecalvoli.

I vigili del fuoco invece hanno spiegato che al momento hanno sospeso le ricerche e torneranno ad intervenire solo su disposizione della Prefettura. I pompieri hanno anche aggiunto che in questo momento l’associazione Penelope Onlus, che si occupa di assistenza ai familiari delle persone scomparse, sta monitorando con un particolare dispositivo satellitare i corsi dei fiumi Arno e Usciana. Ci sono state alcune segnalazioni che sono state verificate dal nostro personale ma senza esito. Attualmente una squadra con il gommone si trova in prossimità della bocca d’Arno proprio a seguito di una di queste segnalazioni fornite dall’associazione Penelope. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità