Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 17:30

Aiuti per chi ha i bimbi ai nidi non comunali

Il Comune ha ottenuto il contributo erogato dalla Regione ai bambini che andranno a frequentare asili nido non comunali



SANTA MARIA A MONTE — Ventimila euro verranno utilizzati per il sostegno all’amministrazione nella gestione diretta del servizio, mentre circa ventitremila euro andranno alle famiglie per l’acquisto di posti all’asilo nido privato accreditato dal Comune “Barbablù” o negli asili che si trovano al di fuori del territorio comunale.

"Si tratta di un importante contributo, ottenuto dal nostro Comune, che ci permette di andare incontro alle esigenze delle famiglie che non hanno la possibilità di portare i propri figli al nido comunale" dice il vicesindaco e assessore alle politiche educative, Manuela Del Grande.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura